Articoli
di approfondimento


B2B Ecommerce: 5 tendenze per il 2022
Gli ultimi anni hanno visto enormi cambiamenti nel panorama del B2B ecommerce. Non solo il settore ha dovuto affrontare le continue sfide dovute all’interruzione della catena di approvvigionamento a causa della pandemia di COVID, ma le aziende di tutto il mondo hanno dovuto adattarsi rapidamente alle crescenti richieste di capacità di e-commerce poiché le aspettative


E-commerce KPI
Forniamo consulenza e-commerce dal 2016, gestendo piccole e grandi aziende B2C e B2B in vari settori. Nel nostro lavoro quotidiano di fornire supporto concreto ed efficace facciamo affidamento su indicatori chiave di prestazione. Quelle che seguono sono le KPI che utilizziamo nel nostro ruolo di consulenti e-commerce. KPI operativi Le vendite servono per tenere l’attività


Elementi essenziali per e-mail ad alte prestazioni
Il contenuto creativo è l’elemento principale di una campagna e-mail di successo, in quanto favorisce le aperture, i clic e gli acquisti. In questo post, esaminerò le componenti creative essenziali delle campagne ad alto rendimento. Le basi Il primo passo è un modello di email efficace. I fondamentali includono: Layout. I design a colonna singola


8 Modi per Migliorare la Marketing Automation del tuo Ecommerce
La Marketing Automation è molto di più che inviare email di massa e tracciare aperture e click. Marketing Automation significa integrare l’invio di email con il tuo CRM per inviare messaggi che siano rilevanti per chi li riceve. Infatti, l’aspetto più importante per chi fa e-commerce è riuscire a combinare assieme i comportamenti dei tuoi